giovedì 8 settembre 2011

Caso Vanzin

La commissione incaricata di prendere una decisione in merito al Fair Play finanziario non rispettato dalla Real Vanzin, messi agli atti le prove presentate, ha emesso le seguenti sentenze:

Sentenza A [by Domeniconi]:  voti 2
  •  3 pt. di penalizzazione e -28 mln per il mercato di riparazione (rif. caso Brambilla)
Sentenza B [by Ruvio]:  voti 1
  •  0 pt. di penalizzazione e -14 mln per il mercato di riparazione
Sentenza C [by Brambilla]:  voti 2 +1
  •   2 pt. di penalizzazione e -14 mln per il mercato di riparazione

Tali sentenze dovranno essere votate da ogni membro della giuria (nella foto) ed al termine di tale votazione (alla quale è escluso Vanzin) verrà emesso il verdetto finale dato dalla proposta con più voti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io il presidente di Giuria??? Se quella è la faccia, insieme a come sono conciato adesso ti dico innocente e mi condanno io!!!

Anonimo ha detto...

orco the!

Diaccalcio ha detto...

ovviamente voto la mia!

Atl. Domiee ha detto...

wooow ma io avevo dato una opzione>? ahahah non lo sapevo, no cmq avevo proposto la stessa sanzione ke avevano preso bfc e becs, relativamente corrisposti all'illecito, ovviamente...
quindi non so bene quanto sia!
se non erro l'illecito è stato uguale a quello di brambilla, giusto? anche brambilla, spero sia stato in buona fede, però è stato multato, quindi credo che vada bene la mia opzione, se vi dovesse essere uncaso di parità, voto l'opzione brambilla...

FVanzin ha detto...

La proposta a nome Domeniconi è l'equivalente della sanzione emessa per Brambilla (http://fantabacchi.blogspot.com/2009/09/odg-brambilla-football-club.html) nel 2009

Gab ha detto...

Opzione Brambilla

TOKI ha detto...

io voto la sentenza A

DIACCALCIO ha detto...

in caso di parità voto la C