domenica 28 ottobre 2007

Danielino D'Oro - Ottobre 2007


Ieri sera presso lo "Shoking Club" di Milano, dopo una lunga consultazione, la giuria assegna il Danielino D'Oro edizione Ottobre '07 al signor Giulio Brambilla per la sua strepitosa performace. Le prime parole del vincitore sono state "Non sono colpevole: non avete le prove!". Nonostante ciò, la giuria se ne infischia, poichè le prove non servono sebbene il piano del "Nostro" è stato ben architettato. Nella foto il premiato abbattuto per il trofeo vinto viene accolto tra gli applausi del pubblico.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"il vincitore" contesta la decisione della giuria xké le accuse mossegli contro sono infondate e prive di riscontri oggettivi, accettetterà la decisione della giuria solo se troverà prove o testimonianze del fatto imputatogli.
Prego il titolare del blog di pubblicare questo commento in modo che tutti possano leggere la difesa dell'interessato.

Firmato:
L'AVVOCATO DEL "VINCITORE" Daniele Domeniconi.

Anonimo ha detto...

3 chupiti a testa...pirletta!

Anonimo ha detto...

io contesto e la giuria devrà fare le dovute verifiche e fornire le prove necessarie per l'assegnazione del premio se no non se ne farà niente.
il premio dovrà essere assegnato ad un altro oppure sempre allo stesso ma per altri motivi questi non valgono perché il fatto non sussiste.

Firmato:
L'AVVOCATO DEL "VINCITORE" Daniele Domeniconi