sabato 21 febbraio 2009

25a giornata

21/22 Febbraio

Atletico Domiee - Diaccalcio
Becs United - Real Vanzin
Base 86 - Brambilla FC

Probabili formazioni Gazzetta.it
Probabili formazioni Fantagazzetta.com
Indisponibili

20 commenti:

Anonimo ha detto...

frey
chiellini
del grosso
silvestre
pirlo
doni
jovetic
maggio
gilardino
pazzini
trezeguet

rubinho
bellini
ferrari
volpi
ferreira pinto
corradi
del piero

Anonimo ha detto...

AMELIA
GARICS
ZAMBROTTA
PAPASTATHOPOULOS
MARCOLINI
LEDESMA
COZZA
NEDVED
TOTTI
MICCOLI
MUTU

CURCI
LUCCHINI
STENDARDO
COSSU
FINI
GHEZZAL
JEDA

Anonimo ha detto...

Buffon
Stankevicius
Cordoba
Zapata
Jankulosky
Simplicio
D'agostino
Pizarro
Amauri
Cassano
Baptista (1°partita da titolare!)

Manningher
Manfredini
Stovini
Kuzmanovic
Stankovic(gli Ovic oggi panchinano)
Quagliarella
Acquafresca

Anonimo ha detto...

Julio Cesar
Maicon
Gamberini
Zuniga
Sculli
SIssoko
Montolivo
Brighi
Ibra
Milito
Mascara


panca

Toldo
Portanova
Kroldrup
Zanchetta
Muntari
Pandev
Amoruso

Anonimo ha detto...

doni
grygera
criscito
cicinho
camoranesi
beckham
hamsik
thiagomotta
di vaio
di natale
lavezzi

artur
samuel
vargas
palombo
palladino
paolucci
zarate

Anonimo ha detto...

becs utd perde a tovolino xké oggi iniziavano alle 16:00 con bologna inter...sei un ciddone...

Anonimo ha detto...

ma porco dio avvisare ke inziano prima le partite no??va bhe

Anonimo ha detto...

ma dio cane

Anonimo ha detto...

comunque non sono mica gli altri che ti devono avvisare delle cose.
sei tu che ti devi informare, poi magari sul blog poteva esserci un avviso come al solito xò non sei giustificato sei un pirla.

Anonimo ha detto...

Simone Catalano in qualità di presidente della società Becs United comunica che la società è indignata di fronte a coloro che non hanno avvisato dell'accaduto, con ciò sostiene che andavano avvisati i club con un messaggio sul blog come è solito fare dell inizio delle partite ad orari differenti dal solito, richiedo in oltre al TAR una squalifica dei responsabili, penso in oltre che nessuno era a conoscenza di questo cambiamento a parte la società Brambilla FC e il "manuale del calcio approfondito" Mattia Basilio, per questo presento la formazione esente di giocatori partecipanti alla prima partita in corso, decidere poi voi se accettare o meno.
Aspetto scuse e risposte, colgo l'occasione per fare i miei più Distinti Saluti


il Presindente:
Simone Catalano

Anonimo ha detto...

La società Brambilla FC non è daccordo con la decisione della società Becs utd.
Nel caso in cui tale decisione venga accetta dalle altre società chiede l'ivalidatà della giornata oppure valuterà se ritirarsi dalla lega per campionato falsato.

Anonimo ha detto...

la società diaccalcio ha visto solo ora tutto il casino successo.

sono a bergamo e non potevo avvertire nessuno,anche perchè comeho gia detto ho preso in mano solo ora il computer,nemmeno io sapevo dell'inizio alle 16.00,l'ho saputo grazie alla società alteltico domie che merita un apllauso in quanto giocava contro di me ma è stata onesta nell'avvertirmi.

Anonimo ha detto...

la formazione con riserva:

Abbiati
Mantovani
Mexes
Natali
Riise
Seedorf
Ambrosini
Conti
Pato
Cavani
Floccari

Panca:
Cannavaro
Accardi
Guarente
...
Denis
Rocchi


Ricordo in oltre che mi appello al fatto che non c'è stato nessun avviso

Anonimo ha detto...

La società atletico Domiee poteva avvisare anche la società becs united visto che hanno scambiato commenti in msn prima delle 4

Anonimo ha detto...

cmq,con molto dispiacere devo ammettere che per me non si puo accettare la richiesta della società becs united nonostante la simpatia che porto verso questa squadra gemellata con diaccalcio.

purtroppo la sconfitta a tavolino è dura da accettare (e io lo so bene) ma le regole sonole regole (e lo dice un anarchico)

forse la società real vanzin avrebbe dovuto avveritre il suo rivale come atletico domie ha fatto con me..ma essendo a PD probabilmente ha avuto il mio stesso problema e ne era impossibilitato.

Anonimo ha detto...

Allegato alla dichiarazione precende.

Non ci sono precendenti, se la formazione non viene messa entro l'orario prestabilito dall'inizio della prima partita della giornata in corso la partita è persa a tovolino 3-0 per gli avversari come da regolamento.

Anke perché allora si dovrebbero calcolare tutte le partite della società atletico porcello della stagione passata dove La società Becs utd ha vinto il campionato e, quelle di quest'anno.

In fede
Amminastratore delegato BFC
Luciano Brambilla

Anonimo ha detto...

Ci tengo ricordare che è sempre stato messo un avviso nel blog in caso di cambiamenti di calendario o spostamenti di orari delle partite, in questo caso nessun avviso, in oltre le le due vittorie a tavolino da parte della squadra Brambilla Fc non sono frutto di una svista di avvisi ma dimenticanza dei padroni/presidenti delle squadre affrontate. Ci tengo comunque ad Offendere la squadra Brambilla Fc, dato che come la juve ruba!

Anonimo ha detto...

La Società Atletico domiee comunica quanto segue:

1° paragrafo:
"la società Atletico domiee, ha informato la società Diaccacalcio dell'inizio delle partite alle ore 16, per puro e semplice caso, anche perchè la società stessa NON era a conoscenza dell'inizio anticipato del campionato; al momento di richiesta di informazioni da parte della società diaccalcio, il direttore sportivo dell'Atletico domiee ne è venuto a sua volta a conoscenza, e ha informato la società diaccalcio."

Paragrafo 2:
"la società Atletico Domiee, ha si avuto un colloquio alle ore 14.30 con la società Becs United, ma ha ignorato l'argomento senza cattiveria e antisportività; anche perchè l'argomento del discorso discerneva dal mondo del calcio."

Paragrafo 3:
"la società Atletico Domiee, pur nutrendo, come la società Diaccalcio, notevole simpatia x la società Becs United, dovuto anche al gemellaggio delle tifoserie , si mette a disposizione per un'assemblea straordinaria fissata per le ore 22.30 all'hotel Lucky Actors per la decisione della "Lega Tabaccalcio" riguardo Un eventuale proseguimento della discussione in merito alla proposta della società Becs United."

Anonimo ha detto...

non spaccatemi i maroni...
io mica lo sapevo, mi sono svegliato a mezzogiorno perchè ancora non avevo messo lo spazio per questa giornata e già che c'ero ho fatto la formazione.
Ieri sera quando ero al bar ho mandato un messaggio a Tia per chiedergli se aveva Cambiasso, perchè pensavo di giocare contro di lui, vedete un pò come sono messo...

Anonimo ha detto...

o basta...simo ha perso a tavolino. Avete rotto i coglioni con ste menate...! E ci tengo a dire ke la societa' BFC della quale sono tifoso e' come la juve nel senso ke nn abbiamo gemellaggi se nn con la juve stessa noi odiamo tutti...nn c'è ipocrisia o menagramaggine...

Il capo ultra'
Zebrone