lunedì 2 marzo 2009

27a Giornata

7/8 Marzo

Atletico Domiee - Becs United
Base 86 - Real Vanzin
Diaccalcio - Brambilla FC

Probabili formazioni Gazzetta.it
Probabili formazioni Fantagazzetta.com
Indisponibili

sabato 7, ore 16.00 Roma - Udinese
sabato 7, ore 18.00 Genoa - Inter
sabato 7, ore 20.30 Torino - Juventus
domenica 8, ore 15.00 Bologna - Sampdoria
domenica 8, ore 15.00 Catania - Siena
domenica 8, ore 15.00 Chievo - Cagliari
domenica 8, ore 15.00 Fiorentina - Palermo
domenica 8, ore 15.00 Lecce - Reggina
domenica 8, ore 15.00 Milan - Atalanta
domenica 8, ore 15.00 Napoli - Lazio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

marchetti
zambrotta
stendardo
biava
nedved
derossi
cozza
rosina
mutu
miccoli
jeda

curci
garrics
silvestri
cossu
ledesma
ghezzal
totti

Anonimo ha detto...

Abbiati
------
Mexes
Panucci
Riise
------
Seedorf
Cambiasso
Conti
Vergassola
------
Cavani
Denis
Pato (daaaiiii cazzo porco dio!!)

Panca:
Dida
Natali
Accardi
Zanetti
Guarente
Floccari
Rocchi

Anonimo ha detto...

buffon
stankevicius
cordoba
stovini
simplicio
stankovic
d'agostino
pizarro
cassano
baptista
acquafresca

manninger
zapata
jankulosky
kuzmanovic
aquilani
amauri
balotelli

Anonimo ha detto...

frey
chiellini
silvestre
del grosso
jankovic
pirlo
volpi
ferreira pinto
pazzini
del piero
gilardino

rubinho
bellini
ferrari
maggio
menez
trezeguet
corradi

Anonimo ha detto...

Julio Cesar
Gamberini
Maicon
Zuniga
Brighi
Sissoko
Montolivo
Sculli
Ibra
Mascara
Castillo

Panca
Toldo
Portanova
Carrozieri
Muntari
Zanchetta
Milito
Pandev

Anonimo ha detto...

mi scuso ma mi sn completamente dimenticato. Mi sono arrivate 3 multe da 80prugne x un telecamera di merda il fatto è ke risalgono a novembre ed è una via che facevo spesso qndo tornavo da casa della troia qndi nn so qnte ne ho prese in + e il fantacalcio mi è passato di mente.
Dato ke rischio il taglio dei viveri se volete aiutarmi mi prostituisco anke.

Anonimo ha detto...

PS
fra siamo pari