venerdì 11 settembre 2009

Provvedimenti discliplinari

Preso atto del ricorso effettuato da Simone Catalano, considerando la buona fede, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di accettare l'esposto.
Tuttavia il conto della Becs United risulta ancora in rosso per un ammontare di 2 milioni.
Il CdA quindi decide di proporre una sanzione per le società in negativo proporzionato al reato commesso, equivalente ad 1 punto di penalizzazione per Becs united e 3 punti di penalizzazione per Brambilla FC, oltre ad una decurtazione parti al doppio del GAP al budget stanziato per il mercato di riparazione (-4mln per Becs e -28 per Brambilla).
Qualora i presidenti delle società sotto inchiesta non dovessero accettare tale provvedimento, l'APF (Associazione Presidenti Fantabacchi) sarà chiamata a votare tale proposta o eventualmente a deliberarne di nuove.

Cordiali saluti

La Direzione

7 commenti:

becs united ha detto...

accetto e vado avanti

brambi ha detto...

catalano ha scavallato...!!!xò lui in buona fede io stronzo? faccio ricorso 3 punti sn troppi significa che ho già perso...facciamo 2 e nn ne parliamo +...altrimenti mi ritiro...sarebbe inutile...ho pure un attacco di merda...

FVanzin ha detto...

Buona fede è riferita alla comunicazione dei prezzi, non al fatto che risulti il bilancio in passivo.
Signor Brambilla, si assumi le sue responsabilità e accetti il provvedimento, suvvia!
Inoltre alla luce dei fatti accudati la prima giornata di fantabacchi l'attacco da Lei stesso definito "di merda" è risultato il più prolifico, e i 3 punti che dovremmo decurtarle non sarebbero poi così compromettenti alla sua squadra (gap che tra l'altro avrebbe già colmato).
Rimanendo in attesa di un suo riscontro le porgiamo i nostri più cordiali saluti

La Direzione

Brambilla FC ha detto...

ms di solito a chi patteggia la pena nn c'è uno sconto ed un accordo tra le parti...dato che io mi sono reso subito disponibile ad espiare la mia colpa...e ho ammesso subito il mio reato e ho dichiarato che meritavo una punizione...a quel punto vi siete accaniti...paragonato ad uno che spara ad un altro e poi chiede scusa...trattato come Moggi...comunque tanto fate quello che vi pare come sempre senza sentire ragioni...non avendo alcuna voce in capitolo...punitemi come meglio credete...togliete quello che dovete togliere...spero solo in un processo giusto ed imparziale...mi rimetto alla clemenza della corte.

Buona fortuna a tutti i partecipanti...mi apsetto che la lega sarà altrettanto attenta e punirà con la stessa severità ed imparzialità altri atti illeciti che potrebbero essere commessi durante la stagione...come per esempio COMBIN...

Distinti Saluti
Il Brambi

FVanzin ha detto...

Egregio Dott. Brambilla
se non vado errando i 3 punti sono già il frutto di un patteggiamento che ha avuto sede circa una settimana fa presso la nostra sede legale, peraltro da lei ritenuto equo, in quanto la proposta iniziale era di 5 punti di penalizzazione.
E' per caso errato?

B F C ha detto...

io dissi meglio 3 di 5 punti non dissi va bene toglieteli...è per caso errato?
io ho proposto una pena per il mio caso...è per caso errato?
la lega ha scritto quanto segue:

Qualora i presidenti delle società sotto inchiesta non dovessero accettare tale provvedimento, l'APF (Associazione Presidenti Fantabacchi) sarà chiamata a votare tale proposta o eventualmente a deliberarne di nuove.
mi sembra che si commenti da sola...oppure devo spiegare cosa c'è scritto?
mi sembrava lecito contestare
è per caso errato?

cordiali saluti

FVanzin ha detto...

Siamo in un paese libero... che sia a vincere la democrazia!