venerdì 5 febbraio 2010

AVVISO IMPORTANTE

Come segnalato dal Dott. Domeniconi, in sede del mercato di riparazione, la società A.C. Pippo ha tesserato il giocatore Masiello S. inserendolo nella categoria dei difensori. Il suddetto giocatore però, attendendosi alla lista ufficiale, risulta essere un centrocapista. La società del presidente Tarricone risulta quindi avere 7 difensori e 9 centrocampisti, il che non è previsto dal regolamento.
La Direzione del Fantabacchi, prendendo come esempio il precedente ed analogo caso avvenuto nell'anno 1 della Lega riguardante la società All Stars Tabacchi che tesserò Modesto come difensore, propone di respingere il tesseramento di Masiello S. da parte di A.C. Pippo, ripristinando così il numero di centrocampisti a 8 e lasciare la squadra con 7 difensori, senza la possibiltà di ingaggiare alcun giocatore per sostituire il giocatore.
La decisione ovviamente andrà approvata da tutti i presidenti

Cordiali saluti
La Direzione

8 commenti:

Atletico Domiee ha detto...

La soc. Atletico Domiee si dichiara favorevole a tale decisione, spinta dal fatto che vi è gia stato un precedente, e la decisione è stata quella proposta anche in questo frangente; se non ci fosse stato un precedente, la società si dichiarava comunque favorevole al dialogo.

in attesa delle risposte degli altri presidenti,
vi auguro una buona giornata.

Il presidente,

Dott. Domeniconi Daniele

BASE 86 ha detto...

ESISTONO DELLE REGOLE NON DICO NIENT'ALTRO......

becs united ha detto...

accetto la sanzione in quanto nella prima stagione di fatabacchi acquistando Diana come difensore (ma centrocampista secondo la gazzetta) non ho potuto mai schierarlo in formazione.

toki ha detto...

oh fla mi cambi la foto??...mutu non lo voglio più...devi mettere Francè!
comunque gioco con un difensore in meno..nun c'è problema!

Bfc ha detto...

credo che in futuro per evitare questi disguidi bisognerà istutuire una commissione di controllo superpartes che si occuperà di tenere i conti di tutti durante il mercato e controllare che i giocatori siano giusti.

cmq silvio ha agito in buona fede tia è inutile che ti incazzi tutte le volte...succederà anke a te... poi ti pare ke ti scavalla cn quel terra di masiello.
xò quel ke è giusto è giusto favorevole alla sanione.

base86 ha detto...

nn succede se c stai attento alle cose,io nn sn incazzato ma mi piace sottolineare ogni volta ke se esistono delle regole vanno rispettate,se no facciamo tutti quel cazzo ke vogliamo e poi vediamo cosa viene fuori

Bfc ha detto...

ci devi stare attento ma possono capitare le sviste...la musica a cannone...mario che rompe la minchia...qndo uno parla nn tutti ascoltano...e poi è un gioco deve esssere piacevole farlo se uno sbaglia e poi ci si accanisce così nn c'è + gusto a giocare mica è la serie a...state + tranquilli...

Bfc ha detto...

ps
le regole ci sono le sanzioni pure.
chi sbagia paga xò bisogna usare altri toni...(nn luca)