venerdì 1 ottobre 2010

6a Giornata

DIACCALCIO - ATLETICO DOMIEE
PIDES LA CORUNA - REAL VANZIN
F.C. BRAMBILLA - BECS UNITED
GAZZETTA FANTAGAZZETA SPORTMEDIASET  INDISPONIBILI
Data   Risultato
02/10 18:00 Udinese UDINESE - CESENA Cesena
02/10 20:45 Parma PARMA - MILAN Milan
03/10 12:30 Lecce LECCE - CATANIA Catania
03/10 15:00 Bologna BOLOGNA - SAMPDORIA Sampdoria
03/10 15:00 Chievo CHIEVO - CAGLIARI Cagliari
03/10 15:00 Fiorentina FIORENTINA - PALERMO Palermo
03/10 15:00 Genoa GENOA - BARI Bari
03/10 15:00 Lazio LAZIO - BRESCIA Brescia
03/10 15:00 Napoli NAPOLI - ROMA Roma
03/10 20:45 Inter INTER - JUVENTUS Juventus

10 commenti:

TOKI ha detto...

julio cesar
antonelli
cassani
balzaretti
hernanes
seedorf
vargas
cossu
vucinic
totti
hernandez

sirigu
dias
nagatomo
maggio
almiron
barreto
ronaldinho

TOKI ha detto...

io lo ripeto se non mi mettete CASTELLAZZI questa è l'ultima formazione che scrivo!

A.Domiee ha detto...

andujar
samuel
nesta
gastaldello
hamsik
stankovic
de rossi
aquilani
pato
milito
zarate

eduardo
zaccardo
de silvestri
marchionni
palladino
mascara
f.flores

Real Vanzin ha detto...

Abbiati
Riise
Maicon
thiago Silva
Pastore
Montolivo
Cambiasso
Mauri
Del Piero
Pazzini
Gilardino

Frey
Burdisso
Cannavaro
Biondini
Simplicio
Toni
Granoche

FVanzin ha detto...

Alla direzione risulta Orlandoni,
però se vuoi metto in porta anche mia madre

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ha detto...

oh...io ho comprato Boateng...se nn me lo fate giocare...nn gioco + nemmeno io...e nn metto nemmeno la formazione finché nn si risolve questa cosa...

il padre di superman ha detto...

Io ho la soluzione...:
ti tieni orlandoni, sirigu, castellazzi e julio cesar...
vuoi anke Storari insieme alla mamma di fla?

Becs united ha detto...

gillet
lucio
antonini
bovo
lazzari
giaccherini
pepe
palombo
cassano
cavani
bogdani


antonioli
mantovani
abate
zanetti
...
matri
lavezzi

Football Club Brambilla ha detto...

storari
chiellini
criscito
ceccarelli
sneijder
krasic
pizarro
schelotto
eto'o
caracciolo
quagliarella

sorrentino
kroldrup
chivu
gimenez
marques
maccarone
pellissier

Diaccalcio ha detto...

curci
lucchini
astori
portanova
pirlo
palacio
kharja
diamanti
ibrahimovic
di natale
maxi lopez

de sanctis
bonucci
ranocchia
marcolini
alvarez
borriello
di vaio